Lo Studio ACC ha ormai maturato una esperienza di quasi vent’anni nell’amministrazione di condomini, supercondomini, complessi residenziali, complessi commerciali ed industriali, senza o con estese aree adibite a giardini, parcheggio e boxes interrati, nonché edifici di singola proprietà.

Il suoi punti di forza sono:

  • La massima competenza nella fase gestionale e di soluzione dei problemi tecnico/giuridici;
  • La massima trasparenza nella gestione;
  • La immediata risposta ai quotidiani problemi.

La presenza al suo interno di più figure amministrative, di avvocati e di architetti garantisce una analisi ed una risposta altamente competente alle problematiche che si presentano nella gestione sia nei rapporti tra il condominio ed i condomini che quelli tra il condominio ed i terzi.

La disponibilità di un sito dedicato per ogni condominio o patrimonio immobiliare amministrato garantisce l’accesso immediato a tutte le informazioni che lo riguardano.

La presenza in sede di tutte le figure tecniche necessarie garantisce la immediata risposta a tutte le problematiche che quotidianamente investono il condominio o il patrimonio immobiliare.

Proprio le superiori caratteristiche hanno consentito allo Studio ACC di essere nominato dall’Autorità Giudiziaria quale amministratore di realtà condominiali caratterizzate da particolari problematiche.

Al fine di meglio garantire le superiori prerogative in questi anni lo Studio ACC ha posto in essere un percorso organizzativo interno che oggi lo vede strutturato in quattro settori: gestionale, amministrativo, legale e tecnico tutti diretti da un responsabile e tutti coordinati alla migliore amministrazione dei condomini o dei patrimoni immobiliari.

Proprio tale innovativa forma organizzativa consente allo Studio ACC di essere accanto al condomino per qualunque urgente esigenza garantendogli sempre un canale aperto con l’Esperto di cui necessita.

Al vertice della struttura dello Studio vi è la dott.sa Loredana Fierotti con la funzione di coordinatrice di tutti i settori; responsabile del settore legale è l’Avv. Dario Anzalone, responsabile del settore tecnico è l’Arch Nicola Vaianella, responsabile del settore amministrativo è il Rag. Salvatore Cannavò.

Tutti i settori di attività sono caratterizzati da un sistema di gestione integrato caratterizzato da rigorose procedure di controllo operanti su strumenti informatici sempre all’avanguardia.